Di Giovanni Di Domenico
Belec 6: si disimpegna bene nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa. Non può nulla sui due gol avversari.
Casasola 5: male in fase d’impostazione. Ogni pallone che tocca lo butta via.
Gyomber 6: cerca di colmare le lacune e gli spazi lasciati dai suoi compagni. Partita sufficiente per lo slovacco.
Aya 5: falloso e spesso in ritardo negli interventi. Non interviene in modo deciso su Di Francesco in occasione del raddoppio estense.
Veseli 5: distratto per tutta la partita. Subisce gravemente le incursioni degli esterni avversari. (dal 43′ st Baraye SV: esordio con la maglia granata per l’ex Padova).
Kupisz 5,5: corre a vuoto per gran parte della gara. Si vede nel finale con qualche spunto nella metà campo avversaria. (dal 43′ st Antonucci SV).
Schiavone 5: inesistente in mezzo al campo. (dal 15′ st Capezzi 5,5: diversi errori in fase di possesso).
Di Tacchio 5: perde Valoti in occasione del gol che vale il vantaggio estense. Si dimostra lento e macchinoso per tutto il primo tempo. (dal 1′ st Dziczek 5,5: sostituisce Di Tacchio ad inizio ripresa, non entrando mai nel vivo della partita).
Cicerelli 5,5: sicuramente da apprezzare la sua grinta e la sua voglia in mezzo al campo, ma gli errori sono evidenti, soprattutto in fase offensiva. (dal 77′ st Giannetti SV).
Tutino 5: non si vede praticamente mai sul terreno di gioco.
Djuric 6: il più pericoloso dei granata. Protagonista del primo tiro in porta, terminato sull’esterno della rete, e successivamente di un colpo di testa su cross di Cicerelli terminato di poco al lato. Prezioso nel gioco aereo, anche se oggi non è bastato.
Castori 5: schiera in campo il solito undici, ad eccezione di Veseli che sostituisce l’infortunato Walter Lopez. Male nella gestione dei cambi.