di Giuseppe Barbato

Corsie esterne: continua il pressing sulla Cremonese su Sernicola. Il giocatore resta la prima scelta di Sabatini però non è stata trovata ancora la formula per l’accordo con i grigio-rossi che vorrebbero monetizzare. La Salernitana nel frattempo guarda anche altri giocatori, data la necessità di riempire la slot a sinistra rimasto vuoto dall’estate. Si guarda a una soluzione in prestito: salgono le quotazioni di Soppy, rientrato all’Atalanta dopo i mesi al Torino e chiuso da Ruggeri e Holm.

Uscite: nessuna proposta è giunta per Boulaye Dia che continua a lavorare con il Senegal per recuperare dall’infortunio patito contro il Milan. Nonostante Pirola mancherà per almeno un mese uno tra Gyomber e Bronn potrebbe andare via, si cercano acquirenti in B per lo slovacco e all’estero per il tunisino. Nessuna proposta è giunta per altri giocatori, resta la priorità del mercato in attivo come indicato dal presidente Iervolino.

Centrocampo e attacco: si cercano almeno tre innesti. Nelle ultimissime ore sono salite le quotazioni dell’argentino Luka Romero del Milan. In mezzo mollata per ora la pista Segre, ritenuto incedibile dal Palermo. Sullo sfondo il ritorno di Nicolussi Caviglia e l’acquisizione di un mediano che si alterni con Maggiore e Lassana Coulibaly.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui