Di Giuseppe Barbato

Ieri l’associazione culturale “19 Giugno 1919”, con un annuncio sui propri profili social, ha presentato un accordo di partnership con Caffè Motta per la creazione di una nuova iniziativa legata alla storia della Salernitana.

L’associazione, presieduta da Alessandro Nisivoccia, già creatrice di eventi ad hoc come l’apposizione della targa davanti al luogo dove la Salernitana nacque e la mostra per il centenario, presenta così la nascita di un nuovo progetto sottolineando il ruolo decisivo, a livello economico e non solo, avuto dall’azienda guidata da Marco Mastromartino e attuale main sponsor della Salernitana.

Si spiegherebbe così il video, pubblicato giorni fa dal gruppo agroalimentare sui propri profili social. Circostanza che aveva scatenato la fantasia dei tifosi, i quali auspicavano un intervento risolutore nella vicenda della cessione della società. In attesa di quella fumata bianca i tifosi plaudono il sostegno di Caffè Motta a un gruppo di tifosi che tanto ha fatto negli anni per mantenere viva la memoria storica della Salernitana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui