SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino sull’edizione regionale: “I granata si fermano al palo. La Salernitana va al tappeto in casa del Lecce. Cabral fa tremare la porta difesa da Falcone”.
Sull’edizione locale: “Sousa ‘Inferiori all’anno scorso’. Il tecnico rimpiange Piatek e Vilhena ‘Due calciatori determinanti per il nostro gioco’. Sull’assenza del senegalese ‘Prima mal di testa e poi ginocchio, settimana difficile'”.
Le statistiche: “Sotto all’inizio ma stavolta niente rimonta, è un film già visto”.
Il caso: “Alta tensione con il bomber riottoso. Iervolino amareggiato, sanzioni pronte”.
Le pagelle: “Coulibaly inesauribile, Cabral pericoloso. Gyomber si fa anticipare di testa sul gol, Pirola regge, Legowski è ancora sotto tono. Ok Candreva, qualità ed esperienza. Botheim non riesce ad andare in verticale”.
Il commento: “Boulaye sappia che non esiste solo il diritto alla fuga”.
La Città titola: “Granata, sconfitta che fa male. È tardiva la reazione di Candreva e compagni orfani dell’attaccante Dia non convocato”.
Le pagelle: “Ochoa, il solito guerriero. Botheim stecca di nuovo. Pirola offre una sensazione di grande solidità, Coulibaly esce solo per infortunio. Mazzocchi con poca voglia. Per Cabral un’altalena di emozioni. Male Legowski”.
Nella pagina seguente: “E ora Sousa rimpiange Piatek e Vilhena. L’allenatore ‘Influivano sui risultati. Chi arriva dai campionati europei ha più conoscenza’. Sul caso Dia ‘Problemi fisici'”.
In basso: “Le ‘scuse’ di Cabral al popolo granata. A mani alzate verso la torcida. Tensioni con uno steward. E D’Aversa elogia i suoi”.