SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Sousa avverte ‘Gara complessa’. Boulaye non convocato per Lecce dopo il no granata alle sirene inglesi. In attacco ballottaggio per una maglia tra Botheim e il nigeriano Ikwuemesi”.
L’avversaria: “D’Aversa ‘Salernitana rosa ampia, saranno decisivi i duelli individuali’. L’allenatore dei salentini fu vicino a Salerno dopo l’esonero di Nicola poi rientrato”.
Nella pagina seguente: “‘Mercato, scelte condivise. Dia? Pretendiamo rispetto’. De Sanctis ‘Potenzialmente più forti, il tecnico non può conoscere tutti i giocatori’. Il ds duro sull’offerta last minute del Wolverhampton ‘Non ce ne dimentichiamo'”.
I precedenti: “Otto vittorie in casa dei giallorossi”.
La Città titola: “Fulmine Dia, vedrà il Lecce in TV. Il ds De Sanctis ‘Per atteggiamenti e comportamenti non ha dato garanzie’. Ikwu in campo”.
Il tecnico della Salernitana: “Sousa ‘I nuovi? Dobbiamo permettergli di integrarsi’. Sulla sfida di stasera in Puglia ‘Non sarà una partita semplice da affrontare. Scenderemo in campo con dedizione e coraggio per ottenere bottino pieno'”.
Passione granata: “Trasferta, le indicazioni della questura”.
L’avversario: “D’Aversa non si fida ‘Stiamo attenti’. Il mister dei salentini ‘Hanno una rosa ampia, serve vincere i duelli personali'”.
Nella pagina seguente: “‘Cresceremo con il mister e con la pazienza’. Il ds De Sanctis ‘La Salernitana è potenzialmente più forte dello scorso anno. Esiste poca solidarietà tra i club di A e B'”.