Sembra essere davvero al capolinea l’avventura in granata dell’attaccante africano. Qualche prestazione giù di tono, qualche episodio controverso e un feeling mai realmente esploso tra le due parti. Il rapporto tra Jallow e la Salernitana sembra essere giunto al capolinea, con l’attaccante granata pronto a lasciare la Campania per altre destinazioni. Già a gennaio, Jallow appariva come un possibile partente, salvo poi una permanenza prolungata in quel di Salerno. Adesso, nonostante la pandemia, il suo futuro sembra ormai abbastanza chiaro, come rivelato in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com da Luigi Sorrentino, agente di Lamin Jallow.
“Se Jallow andrà via da Salerno? Penso di sì, se verrà fuori la giusta occasione, ma bisognerà attendere – risponde Luigi Sorrentino sul futuro del proprio assistito, che poi aggiunge – Tante volte non è detto che devi riuscire per forza in una determinata località, magari possono esserci delle alchimie che ti impediscono di rendere al 100% e hai bisogno di cambiare aria”. Un cambio aria che resterebbe possibile anche dopo la pausacoronavirus? “Vedremo come evolverà la situazione – continua Sorrentino – Ma bisogna essere onesti. E’ inutile insistere, ci provi il primo anno, ci provi il secondo, ma se le cose non vanno come devono andare, amici come prima e ognuno prende la propria strada”.
Sorrentino conclude: “A questo punto, per gli interessi della Salernitana e per i suoi, sarebbe meglio dividersi e trovare un accordo che soddisfi tutti”. Con tutta probabilità, dunque, il divorzio si consumerà in estate, indipendentemente dalla ripresa del torneo di B.