Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs arricchisce il proprio organigramma e nomina Carlo Balbiani come responsabile delle relazioni con la società Salernitana. La scelta di Balbiani rientra in una strategia volta a consolidare i rapporti con il club e mantenere quel clima positivo instaurato da gennaio con l’avvento di Danilo Iervolino ai vertici della società. Qui vi riportiamo il comunicato del CCSC:

Il centro di coordinanento salernitana club comunica di aver nominato l’avvocato Carlo Balbiani delegato dal CCSC ai rapporti con la U.S. Salernitana 1919. L’incarico, conferito dal CCSC in persona del presidente Riccardo Santoro, sarà rivestito dall’avvocato Carlo Balbiani, da sempre appassionato e tifoso competente della salernitana
È una ulteriore risorsa a disposizione del centro coordinamento che in questo modo può coprire un tassello sociale tuttora mancante. La scelta del CCSC è ricaduta sull’avvocato Carlo Balbiani in quanto siamo tutti consapevoli delle sue doti umane, professionali e sportive.
Auguriamo all’avvocato Balbiani sin da ora un buon e proficuo lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui