SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino sull’edizione nazionale: “Salernitana, scatta l’ora di Super Pippo. È Inzaghi il candidato alla sostituzione di Sousa, ad un passo dal licenziamento. Contatto tra Iervolino e il tecnico che ha allenato due anni a Benevento. L’annuncio del ribaltone in panchina è atteso oggi, domani la ripresa degli allenamenti. L’ex bomber entusiasta della nuova avventura, il club ha sondato anche Gotti e Petkovic”.
Sull’edizione locale: “La svolta granata, Inzaghi ad un passo. Il presidente Iervolino ha parlato ieri a Milano con l’ex allenatore della Reggina. Oggi è attesa la sua decisione sull’esonero di Sousa e il via libera all’ex bomber. Pronta la firma di Super Pippo fino a giugno 2024. Opzione per il rinnovo di contratto e bonus salvezza”.
I numeri: “I numeri che condannano il tecnico, attacco sterile e difesa colabrodo. La Salernitana non è mai riuscita a passare per prima in vantaggio”.
Nella pagina seguente: “Quel feeling incrinato tra il patron e Paulo. L’incontro estivo con De Laurentiis e la stoccata del portoghese sul mercato. L’affondo di Iervolino dopo il 2-2 a Roma ‘Speriamo non ricominci la pareggite'”.
La Città titola: “Iervolino ora punta su Pippo Inzaghi. Il tecnico, ex bomber della Nazionale, scelto dal presidente che ha deciso di non affidare più la panchina a granata a Sousa”.
Passione: “‘Svegliatevi! La Serie A non perdona’. Il Salerno Club 2010 ‘Questo per il patron è il momento della responsabilità'”.
In basso: “Mister miracolo? Il salernitano Maresca. Ha fatto registrare la miglior partenza di sempre nella Serie B del Regno Unito”.
A fianco: “I tifosi stanno perdendo la pazienza. Chieste ai responsabili del club soluzioni per evitare il peggio ‘Si prenda atto del momento, con lucidità scelte idonee'”.
Stadio Arechi: “Lavori per la Nord, cinque offerte”.