Intensa partita quella disputata ieri 28 settembre 2025 dalla Salernitana al Giuseppe Capozza di Casarano.
Entrambe le squadre hanno giocato per i 90 minuti ed oltre, regalando agli “spettatori in campo e a casa” grandi emozioni e, non risparmiandosi sul terreno di gioco.
Il risultato, che sarebbe stato beffardo per i granata se la partita si fosse conclusa sull’ 2 a 1, è stato corretto da Quirini 24 il quale entrato alla fine ha segnato il goal del pareggio, riportando l’equilibrio e permettendo alla Salernitana di restare in vertice alla classifica.
Intervistato, nel post partita da Liratv il giocatore ha dichiarato:
” ci tenevamo tantissimo a chiudere questo tour de fource senza sconfitte e, per come si era messa la partita, questo punto è stato meglio di niente, anche perché non era un campo facile questo pugliese il Casarano pur essendo neo promossa ha giocatori di categoria. Quella di stasera è una rete che voglio dedicare alla mia famiglia, alla mia ragazza e soprattutto ai tifosi, che spero vengano numerosi al derby, domenica prossima. Ci tenevamo tanto a portare a casa il risultato anche per loro.” E parlando della propria duttilità tattica che lo fa giocare in ruoli diversi precisa: “Sicuramente sono un giocatore che si adatta a diversi ruoli, ma se potessi scegliere preferirei giocare terzino o quinto, ma anche il ruolo di mezzala mi piace.” E sulla sua venuta alla Salernitana aggiunge:
“ho scelto Salerno perché vincere un campionato qui non ha eguali. Ed è questo il nostro obiettivo. E comunque noi non guardiamo le altre prime in classifica come il Benevento pensiamo a noi, a fare bene e, tireremo le somme alla fine.” E conclude:”spero di segnare anche nel derby”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui