E mentre la Sampdoria in B lotta contro i diversi creditori che bussano alla porta, da ultimo il procuratore di Gennaro Tutino Giuffredi rappresentante della M.A.R.A.T. Football Management S.r.l. ha presentato una istanza arbitrale( art 22 comma 2) Regolamento Agenti Sportivi del CONI, nei confronti della U.C. Sampdoria S.p.a. non avendo trasformato la cessione di Tutino dal Cosenza, da temporanea in definitiva e per la stipula del contratto di prestazione sportiva del calciatore Gennaro Tutino. I tifosi chiedono spiegazioni ma ad ora tutto tace.
Riuscirà il club BLASONATO a risolvere anche questo “inconveniente”. Dipende se trova “la moneta”. In mancanza cosa potrebbe verificarsi? Viste le precedenti vicende: si pensi al Cosenza ma soprattutto al Brescia, cacciato dalla B, nonostante fosse salvo, alla fine; è possibile ipotizzare che la questione salvo richieste esplicite di terzi agli organi di giustizia sportiva, verrà resa nota a fine campionato. Comunque questa è questione che non ci interessa atteso che la retrocessione è l’unico dato certo da cui partiamo. Basta pensare al miracolo del ritorno in B.
Tornando alla Salernitana alla quale il TAR LAZIO ha disposto il mutamento di rito da amministrativo ad ordinario, ma questo lo esamineremo successivamente oggi 11 luglio iniziano le visite mediche presso il Check Up di Salerno. Successivamente il 13 luglio la squadra si radunera’ presso il centro sportivo Mary Rosy per partire alla volta di Cascia dove alloggeremo presso il Grand Hotel Élite ed avrà a disposizione i due campi da gioco in erba naturale della vicina Country House Élite. La preparazione della squadra di mister Raffaele inizierà lunedì 14 e terminerà martedì 29 luglio. Due sono gli allenamenti congiunti ad ora previsti.
domenica 20 luglio alle ore 17.30
Salernitana-Alba CittaReale Alto Lazio (1 categoria)
Domenica 27 luglio ore 17.30
Salernitana- Ascoli ( serie C). Il programma della prosecuzione degli allenamenti della squadra al termine del ritiro di Cascia sarà reso noto nelle prossime settimane, aggiunge il comunicato. Ad oggi non è ancora chiara la squadra che partirà per il ritiro, poiché il 3 luglio la società granata, dopo Raffaele il nuovo mister, ha firmato con Franco Ferrari attaccante classe 1995, il 4 luglio con Roberto Inglese altro attaccante classe 1991 e l’8 luglio con l’olandese centrocampista Jees De Boer classe 2000; ma nulla ha detto circa le partenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui