“La vittoria domenica col Mantova ha confermato ciò che avevo già detto. Siamo vivi e ci crediamo fortemente.
È inutile nasconderlo ci aspetta un’ altro scontro diretto importante. La posta in palio al Marassi sarà alta ed occorrerà massima concentrazione nelle varie fasi della partita.” Afferma Marino alla vigilia di Sampdoria Sslernitana e aggiunge” Giocheremo in una atmosfera da serie A ma questo non ci deve spaventare. Anche domani i nostri sostenitori saranno in tanti nel settore ospiti ed è principalmente per loro che dobbiamo provare a dare continuità ai buoni risultati guadagnati nelle ultime settimane. Mi aspetto una partita dai toni anche agonistici alti ma che dovremo interpretare
alla nostra maniera, senza snaturare o mettere maschere. Il gruppo è pronto mentalizzato, unito e consapevole di cosa può dare sotto l’aspetto tattico, tecnico e nervoso. Nello stesso tempo, c’è grande consapevolezza delle tante insidie che ci aspettano. Come eluderle? Facendo quello che sappiamo.
Tutti i calciatori sono disponibili ed in buona forma, inoltre giocare di sera allentera’ i disagi dei primi caldi. Di caldo dovrà esserci solo il cuore, mentre la testa va tenuta più fresca e soprattutto ben ferma su quel che deve succedere in campo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui