Oggi nella conferenza stampa prepartita Pasquale Marino ha ribadito l’importanza della gara col Cittadella senza soffermarsi sui punti salvezza e sugli altri campi di B.
“Abbiamo lavorato su tutto in settimana perché abbiamo preparato la partita dal punto di vista tattico e mentale. L’approccio è stato positivo anche grazie al risultato della scorsa settimana: vincere aiuta a vincere. Abbiamo lavorato sul portare più uomini in area. Dobbiamo riempirla per non lasciare isolata la punta centrale. Dobbiamo migliorare e lavorare con un intensità elevata nello sviluppo della manovra. Dobbiamo essere veloci per evitare che gli avversari si possano compattare” precisa il mister che aggiunge, sottolineando l’importanza dell’approccio del match del Tombolato: ” Nell’ultimo allenamento dovremo vedere chi avrà recuperato. Dobbiamo essere positivi mostrando la stessa cattiveria dell’avversario. Il gruppo sta crescendo. Chi si fa trovare pronto nei allenamenti sarà scelto.”
E soffermandosi sullo stato mentale dei calciatori dice: “Ho trovato uno spogliatoio arrabbiato perché i ragazzi vorrebbero dare il massimo, ma non sono arrivati i risultati e farebbero qualsiasi cosa per levarsi da questa situazione. Ho capito che i ragazzi ci credono in ciò che stanno facendo e questo è positivo per raggiungere risultato. Non ho avuto contatti con il patron questa settimana.”
