Il ragazzo c’è e si farà, ma giocando con maggiore continuità con la maglia del Bari. Pierluigi Pinto lascia la Salernitana dopo aver esordito in serie B contro la Virtus Entella ed aver parzialmente convinto Ventura delle sue doti.

Calciomercato Salernitana, Pinto in prestito al Bari

Già, perché il tecnico, nonostante gli abbia concesso qualche altra chance (4 le presenze in totale), pensa che sia più utile che il difensore scuola Fiorentina si faccia le ossa altrove. E, stando agli ultimi rumors di mercato, Pinto la gavetta la farà in una piazza che ha la stessa passione e fame di calcio di Salerno. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà l’operazione per il trasferimento in prestito alla corte di De Laurentiis sarebbe stata virtualmente perfezionata.

Pinto dovrebbe aggregarsi ai ‘galletti’ pugliesi nella giornata di domani (venerdì 31 gennaio 2020). Sicuramente un’opportunità importante per il talentuoso calciatore che proverà a dare il suo contributo al club biancorosso che spera di colmare il gap con la Reggina o, comunque, di centrare la promozione in serie B ai play off.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui