di Vanni Vignes
Scatta domani sera – con inizio fissato alle 20.15 – il talk di approfondimento sui temi legati alla Salernitana, ideato e condotto dalla redazione di SalernitanaLive. In un panorama informativo già denso di appuntamenti di “social tv” sull’universo granata, la sfida de “L’Angolo Granata” è essenzialmente quella di puntare ad offrire spunti di riflessione a tutti gli appassionati della squadra del cavalluccio.
I temi da trattare – fin dalla prima puntata – saranno tanti: il mega flop della Superlega, il caso Monza-casinò, la corsa alla A dell’undici di Castori in questo rush finale di 4 spareggi in 10 giorni. Insomma avremo modo di parlare di tutto quanto sia di attualità, senza tralasciare l’approfondimento e la ricerca storica che da sempre caratterizzano SalernitanaLive.
Per la prima puntata – nel nostro “studio virtuale” – ci saranno il direttore editoriale di SalernitanaLive Gianluigi Carlino, il giornalista del quotidiano “La Città” Stefano Masucci e il presidente della cooperativa sociale onlus “Il Villaggio di Esteban” Carlo Noviello. A condurre il talk il direttore responsabile di SalernitanaLive Umberto Adinolfi.