SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino sull’edizione nazionale: “Ecco Dia, Sousa sorride. Il bomber ritorna tra i convocati, la Salernitana cerca la prima vittoria. Oggi ad Empoli una sfida delicata in ottica salvezza, il senegalese pronto a dare una mano ai granata”.
Sull’edizione locale: “‘Energia positiva per la vittoria’. Sousa carica i granata alla vigilia della trasferta infrasettimanale al Castellani ‘Una gara difficile ma rispetto all’anno scorso siamo cresciuti sotto tanti aspetti’. Il tecnico orientato a confermare la squadra schierata contro il Frosinone”.
L’avversario: “Andreazzoli ‘La Salernitana ha qualità e il vantaggio di aver giocato venerdì’. In attacco Baldanzi alle spalle di Cambiaghi e Shpendi. In difesa Walukiewicz prenderà il posto di Ismajli infortunato”.
A fianco: “Ecco il ritorno di Dia, panchina ad Empoli. Boulaye rientra dopo un mese difficile e le tensioni con il club per il mercato. Parte intanto la trattativa con l’entourage per la rimodulazione del suo contratto”.
I precedenti: “Tre sfide in A, dalla tripletta di Di Vaio all’ultimo ko”.
La prossima sfida: “Inter all’Arechi, verso il tutto esaurito”.
La Città titola: “Mercoledì da leoni, voglia di blitz. Sousa vuol calare l’asso per allungare in classifica ‘Sento energia positiva per la vittoria'”.
Nella pagina seguente: “La sfida di Candreva e Dia. Premiata ditta granata. La punta senegalese ed il trequartista romano sono pronti a giocare insieme. Entrambi vogliono lasciare il segno nello scontro diretto allo stadio Castellani”.
L’avversario: “Andreazzoli ‘Oggi non si decide il campionato. L’allenatore dei toscani chiede una prova positiva per cancellare lo zero dalla classifica”.