SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino sull’edizione nazionale: “Ecco Dia, Sousa sorride. Il bomber ritorna tra i convocati, la Salernitana cerca la prima vittoria. Oggi ad Empoli una sfida delicata in ottica salvezza, il senegalese pronto a dare una mano ai granata”.

Sull’edizione locale: “‘Energia positiva per la vittoria’. Sousa carica i granata alla vigilia della trasferta infrasettimanale al Castellani ‘Una gara difficile ma rispetto all’anno scorso siamo cresciuti sotto tanti aspetti’. Il tecnico orientato a confermare la squadra schierata contro il Frosinone”.

L’avversario: “Andreazzoli ‘La Salernitana ha qualità e il vantaggio di aver giocato venerdì’. In attacco Baldanzi alle spalle di Cambiaghi e Shpendi. In difesa Walukiewicz prenderà il posto di Ismajli infortunato”.

A fianco: “Ecco il ritorno di Dia, panchina ad Empoli. Boulaye rientra dopo un mese difficile e le tensioni con il club per il mercato. Parte intanto la trattativa con l’entourage per la rimodulazione del suo contratto”.

I precedenti: “Tre sfide in A, dalla tripletta di Di Vaio all’ultimo ko”.

La prossima sfida: “Inter all’Arechi, verso il tutto esaurito”.

La Città titola: “Mercoledì da leoni, voglia di blitz. Sousa vuol calare l’asso per allungare in classifica ‘Sento energia positiva per la vittoria'”.

Nella pagina seguente: “La sfida di Candreva e Dia. Premiata ditta granata. La punta senegalese ed il trequartista romano sono pronti a giocare insieme. Entrambi vogliono lasciare il segno nello scontro diretto allo stadio Castellani”.

L’avversario: “Andreazzoli ‘Oggi non si decide il campionato. L’allenatore dei toscani chiede una prova positiva per cancellare lo zero dalla classifica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui