Al Benito Stirpe di Frosinone oggi 26 aprile la Salernitana giocherà con Costil, Bradaric, Sambia, Fazio, Coulibaly, Ikwuemesi, Basic, Pierozzi, Tchaouna, Vignato, Pirola come titolari.

Che dire. Difendetela..la dignità dei salernitani. Ne riparliamo a fine partita.

Finalmente è finita questa partita non partita. Nn ci sono parole che possono esprimere la tristezza che si prova nel vedere giocare questi calciatori che indossano la maglia granata, fortuna che oggi era bianca. Sembrava che la gara nn finisse piu, non era più possibile assistere allo scempio che hanno mostrato in campo. Che dire una rosa quella attuale dalla quale non ci si poteva aspettare alcunché. Si sperava che almeno se la giocassero pur con i loro limiti, ma niente. Si è vista una squadra in confusione nervosa ed incapace di andare al di là di un semplice palleggio. Pareva la partitella dell’oratorio. Un goal l’unico tiro certo in porta dichiarato non goal. E’ normale che l’arbitraggio in una partita del genere è succube della squadra più forte.Cmq nella disperazione generale, quella di un confusionario Tchaouna, di un armadio sgraziato Ikwuemesi, di un Pirola distratto, di un Sambia del quale ancora si chiede come abbia potuto segnare qualche goal in passato, di un Coulibaly che pare il fantasma del giocatore caparbio dello scorso anno, di un Bradaric forse il più nervoso del gruppo, di un Costil che nn se po’ guarda’ per gli orrori che fa in porta, altro che chiudila, chiudila, chiudila sta porta, di un Fazio che si perde nella maldestria dei compagni, degli altri titolari non segnalati. Altro che dignità. Se fosse possibile visto che siamo retrocessi,con buona pace di quelli che ancora tenevano acceso un piccolo lumicino, se si potesse, sarebbe il caso di ritirare la squadra per non assistere più a sto scempio. Ma ahimè ciò nn è possibile, continueremo a soffrire fino alla fine del campionato.

D’altronde, qualcuno parla di confusione di Colantuono, ma chiunque nn potrebbe fare di più, i tesserati della Salernitana, salvo qualcuno nn possono dare altro oltre quello che stanno dando.

Chi si salva? Forse per la sua esperienza Fazio. Che voto dare alla prestazione? Un bel 4 a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui