di Giovanni Di Domenico

La Salernitana è alla ricerca del primo successo in campionato. Questo pomeriggio i granata saranno di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I neroverdi di Dionisi sono reduci da tre sconfitte consecutive e hanno voglia di riscatto.

Fabrizio Castori schiererà una formazione pressochè analoga a quella scesa in campo contro il Verona: uno tra Obi e Kastanos prenderà il posto di Ribery, alle spalle del tandem Djuric-Gondo. Davanti a Belec, la linea a tre composta da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. In mezzo al campo inamovibili i due Coulibaly, con Kechrida e Ranieri sugli esterni.

4-2-3-1, invece, per Dionisi: in difesa Chiriches tornerà dal 1’ al fianco di Ferrari. Rogerio sulla sinistra, mentre sull’out di destra mancherà Toljan, sostituito da Muldur. Centrocampo a due con Maxime Lopez e Frattesi. In avanti il tridente Berardi-Djuricic-Boga a supporto di Raspadori, in vantaggio su Scamacca.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

SALERNITANA (3-4-2-1): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Obi/Kastanos; Djuric, Gondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui