SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Scocca l’ora di Dia. Esordio da titolare lunedì con l’Udinese dopo l’infortunio e le voci di mercato. Bradaric non ce la fa, torna con il Lecce”.
Mercato: “Martegani già stregato dal tifo granata. ‘La curva come quella del San Lorenzo’. L’argentino sceglie la numero 7 di Ribery. Dopo Sepe alla Lazio e Iervolino a Pesaro prosegue il lavoro sulle cessioni”.
A fianco: “Esordio all’Arechi, ultimo colpo nel 2019”.
La Città titola: “Partita a scacchi per l’allenatore Sousa. Problemi di formazione per la probabile assenza di Bradaric in difesa e l’indisponibilità di Maggiore a centrocampo”.
In basso: “Martegani ‘Voglio fare gol e assist’. L’argentino carica la piazza. Per l’attacco De Sanctis punta su Boadu e Swiderski”.
Passione granata: “Tutti uniti per la squadra del cuore. In 200 all’incontro voluto dagli ultras. Estraneità alle polemiche tra Comune e club”.
Alla pagina seguente: “Oristanio, ad un passo dalla Salernitana. Il padre rivela ‘Ci sono state trattative, poi è subentrato il Cagliari. Lui tifa Inter ma è molto legato ai colori granata'”.