Quasi certamente le strade di Tiago Casasola e della Salernitana si incroceranno nuovamente. Nessun ritorno all’orizzonte ma per l’argentino si fa sempre più concreta una sfida da ex con la maglia del Crotone.
Casasola non è mai rientrato nel progetto di Simone Inzaghi
L’operazione, secondo il portale di Gianluca Di Marzio, sarebbe a buon punto con il calciatore, classe 1995, che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento alla squadra calabrese in lotta per la promozione diretta in serie A. Alla Lazio è fuori lista e non è mai rientrato nel progetto tecnico di Simone Inzaghi. L’anno scorso, di questi tempi, Casasola raggiunse firmò un quadriennale con il club capitolino ma chiuse il campionato a Salerno.
L’argentino ha raggiunto l’accordo con il Crotone
L’italo argentino saltò il match di andata del play out con il Venezia per la morte del padre. Nonostante il dolore per la dolorosa scomparsa, il calciatore rientrò in extremis per disputare la sfida di ritorno al Penzo e si prese la responsabilità di calciare il primo rigore nella serie che decretò la salvezza della Salernitana.
La sfida da ex con la Salernitana il 25 aprile
In estate sembrava dovesse proseguire la sua avventura in granata ma alla fine è rimasto a guardare per l’intero girone di andata. Ora potrebbe riprendere a galoppare sulla fascia con la maglia rossoblu del Crotone e sfidare i granata da ex il 25 aprile all’Ezio Scida.