di Giovanni di Domenico
Belec 6: preciso nelle uscite, non può nulla sul gol di Mancosu
Casasola 5,5: diversi errori sia in fase difensiva che offensiva, poco lucido
Aya 6: pochi pericoli dalle sue parti, partita di gestione.
Gyomber 7: solita prova di solidità, concede poco e nulla agli avversari
Lopez 6,5: sempre grintoso e cattivo su ogni pallone. Esce dal campo con la maglia sudata (dal 27’ st Veseli 5,5: si fa ammonire ingenuamente)
Kupisz 5,5: in netta difficoltà nel primo tempo, non riesce a migliorarsi nella ripresa. Altra gara sottotono per l’esterno polacco.
Schiavone 5: suo l’errore dal quale parte l’azione del gol degli ospiti. Lento in fase d’impostazione (dal 17’ st Dziczek 7: smista palloni per i propri compagni ed è provvidenziale in alcune situazioni difensive. In crescita.)
Di Tacchio 6,5: male nel primo tempo, cresce nella ripresa recuperando diversi palloni insidiosi.
Anderson 5: quello di esterno non è il suo ruolo. Impreciso nei passaggi e spesso troppo egoista. (dal 1’ st Cicerelli 7: entra e cambia la partita. Il suo sprint sulla fascia porta al gol di Tutino)
Tutino 7: sesto gol in campionato per l’attaccante napoletano. Si propone spesso in mezzo al campo, rendendosi protagonista con alcune giocate degne di nota (dal 40’ st Giannetti SV)
Gondo 5: poca intesa con Tutino. Fatica a trovare gli spazi. Sostituito ad inizio ripresa (dal 1’ st Djuric 7: freddissimo in occasione del calcio di rigore che regala i tre punti ai granata)
Castori 7: dopo un primo tempo difficile, inserisce Djuric e Cicerelli, trovando la giusta quadratura alla squadra. Tempismo perfetto.