Il calciomercato della Salernitana potrebbe regalare ancora qualche sorpresa in extremis. I tifosi si aspettano qualche innesto importante per rinforzare il reparto avanzato.

Firenze in bilico, si pensa ad un esterno

Probabile che, in caso di partenza di Firenze, la scelta vada su un esterno ed è per tale motivo che nelle ultime ore si è parlato di Siligardi del Parma e di Adjapong del Sassuolo (ipotesi tra l’altro smentita dal procuratore). Nelle ultime ore è rimbalzata da Ascoli la notizia di un possibile interessamento per l’ex talento romano Davide Petrucci.

Davide Petrucci, in giro per l’Europa dopo il sogno Manchester United

L’estroso ventottenne dieci anni fa sembrava destinato ad una carriera luminosa dopo il trasferimento al Manchester United. In Premier League, però ha trovato pochissimo spazio. Il romano ha giocato anche in Belgio con l’Anversa, in Romania con il Cluji ed in Turchia con il Çaykur Rizespor prima di approdare all’Ascoli.

Con i bianconeri ha disputato 13 partite nella prima parte di stagione ed ora non sembra più rientrare nei piani del tecnico. Il calciatore è stato anche al centro del gossip per il flirt con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valeria Bigella (protagonista anche di Temptation Island con Alessio Bruno).

Calciomercato Salernitana, in extremis potrebbe arrivare Adekanye dalla Lazio

Lotito e Fabiani ci avrebbero fatto un pensierino. Non è da escludere l’arrivo in prestito dalla Lazio dell’attaccante Bobby Adekanye, nigeriano naturalizzato olandese. Il talentuoso calciatore partirebbe solo nel caso il club biancoceleste riuscisse a rinfoltire il reparto offensivo (nelle ultime ore ha preso corpo l’ipotesi Paloschi).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui