Calciomercato. Cristiano Lucarelli torna in panchina. L’ex tecnico del Livorno ha accettato l’offerta del Catania, che ha da poco esonerato Andrea Camplone dopo la sonora sconfitta contro la Vibonese. Come riportato da ‘Sky’ c’erano stati contatti prolungati fin da questa mattina e dopo l’esonero di Camplone c’è stata l’accelerata decisiva. Lucarelli, che torna sulla panchina del Catania dopo esserci stato nella stagione 2017/2018, firmerà fino al 2021.

Lex Palermo Roberto Stellone vola a Pescara?

L’ombra di Roberto Stellone su Luciano Zauri. L’ex tecnico del Palermo è un’idea che stuzzica molto il Pescara di Daniele Sebastiani. Che sabato contro il Benevento non può sbagliare se vuole salvare la panchina del tecnico marsicano.

A Trapani salta il diesse Raffaele Rubino

Salta Raffaele Rubino. Questo è quello che è stato deciso dal CdA del Trapani Calcio: è il direttore sportivo il primo a pagare per questo inizio di stagione altalenate con i siciliani relegati in penultima posizione in classifica. “Il Consiglio di Amministrazione – ha confermato il presidente della società siciliana Giorgio Heller – ha deciso per questa nuova strada. Non possiamo che ringraziare ed augurare il meglio a Raffaele”. La proprietà, quindi, cerca la svolta. Baldini resta allenatore ma è sempre sotto osservazione: può salvarsi solo con i risultati o anche lui rischia di essere esonerato. Il futuro è già delineato: “Domani Luca Nember sarà nominato direttore sportivo” conclude Heller.

Sul nostro sito ufficiale SalernitanaLive puoi trovare tutti gli aggiornamenti nella categoria calciomercato.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui