Nelle ultime sessioni di calciomercato era finito spesso tra coloro che son sospesi. Dopo cinque anni Odjer ha chiuso la sua esperienza alla Salernitana. Il centrocampista ha raggiunto l’accordo con il Trapani come anticipato dal sito di Alfredo Pedullà.
Pedullà annuncia l’accordo tra Odjer e il Trapani
Nelle ultime ore si era parlato con insistenza di un addio del centrocampista nigeriano che era finito nel mirino di Avellino, espressamente richiesto da Capuano, Cesena, Triestina e Sambenedettese.
Castori strappa il nigeriano a Capuano
Appena 24 ore fa il procuratore, Luigi Sorrentino, aveva fatto intendere che il calciatore avrebbe preferito proseguire la sua avventura in cadetteria. Detto fatto con Castori che ha voluto fortemente il nigeriano per dare maggiore sostanza al reparto nevralgico nella speranza di dare una sterzata netta alla stagione e centrare l’obiettivo salvezza.
Odjer firmerà un contratto triennale, era in scadenza
In scadenza di contratto Odjer firmerà un accordo triennale con il club siciliano. In maglia granata era arrivato nel settembre del 2015 dopo aver esordito nel campionato italiano con il Catania. Oltre cento le presenze per un centrocampista che, nel complesso, ha avuto un rendimento costante ma, finora, non ha mai compiuto l’auspicato salto di qualità.
Il centrocampista lascia la Salernitana dopo 5 anni
Quest’anno aveva iniziato titolare con Ventura prima di scivolare gradualmente in fondo alla lista delle preferenze del tecnico per il reparto nevralgico.