SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “La Salernitana ritrova Dia con il Frosinone. L’attaccante senegalese riprende gli allenamenti con il gruppo e sarà disponibile per la sfida con i laziali. Parte dalla panchina. Intanto Ribery è rientrato nello staff tecnico ‘Felice di essere tornato, ora testa alla prossima sfida'”.
Nella pagina seguente: “Gli errori arbitrali nel mirino del club. Rigore su Cabral e dubbi con Roma e Lecce, la società si farà sentire con il designatore. Summit tra Iervolino, De Sanctis e Milan per analizzare cosa deve essere migliorato”.
All’Arechi: “Venerdì servizio d’ordine rafforzato”.
La Città titola: “Dia torna a correre con la Salernitana. L’attaccante si prepara a correre per poter essere convocato contro il Frosinone. Sousa in cerca del riscatto dopo il ko con il Toro”.
In basso: “Summit a Roma e prove di futuro. Iervolino a confronto con Milan e De Sanctis. Volpe e Salernello, tirate le somme”.
Ribaltone ad Empoli: “Via Zanetti, arriva Andreazzoli. Consultato pure Nicola”.
A pagina 22: “Salernitana, rialziamo la testa. I sostenitori dell’ippocampo chiedono compattezza per battere il Frosinone ed evitare di entrare nel tunnel della crisi”.
In basso: “Basta scuse, c’è da cambiare tutto”.
La storia: “Ramiro, fedelissimo non solo di Ochoa. Il messicano lunedì all’Arechi per sostenere il connazionale e la squadra granata”.