SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Crollo Salernitana, adesso si fa dura. Il Torino passeggia all’Arechi e segna tre gol, la squadra di Sousa penultima. Alla fine i tifosi applaudono i giocatori. In tribuna Briatore accanto a Iervolino”.

A pagina 28: “Sousa, niente resa ‘Più voglia di prima’. Il tecnico non si abbatte dopo la pesante sconfitta contro il Torino ‘Vedo positività e sinergia tra città, tifosi e società. Più competitivi quando saremo al completo”. Qualche recriminazione su un rigore non dato ‘Sembrava esserci’. Poi l’allenatore rilancia ‘Via la negatività, dobbiamo ripartire”.

Le statistiche: “Ma è una partenza da dimenticare. E i piemontesi restano un tabù”.

Gli assenti: “Dia ok, si prova il recupero per venerdì. Coulibaly, lo stop è di cinque settimane. Mazzocchi tende la mano a Boulaye ‘Lo aspettiamo’. Sulla panchina dei granata si rivede Ribery”.

Le pagelle: “Lovato soffre in difesa, mai pericoloso Botheim. Ochoa sbaglia sul terzo gol del Torino, Cabral è il più incisivo in fase offensiva. Bradaric sovrastato da Bellanova, Bohinen geometrico a centrocampo”.

Il patron: “Iervolino all’Arechi con l’amico Briatore ‘Arbitraggio scandaloso ma ci rifaremo’. Incontro col sindaco in duomo a San Matteo, rapporti più distesi rispetto ad un anno fa. Vicina la firma per il centro sportivo”.

Il commento: “Randellati in casa. L’umore è nero, c’è poco da salvare”.

La Città titola: “Granata di Sousa asfaltati in casa. Sconfitta amara all’Arechi dove il Toro passeggia, cambi senza esito. Solo i tifosi da applausi”.

Il punto: “Così non va bene. Stop al mercato”.

Le pagelle: “Gyomber ci mette il cuore. Botheim, altra bocciatura. Cabral prova a creare pericoli alla difesa avversaria. Candreva troppo nervoso. Mazzocchi regala il gol a Radonjic. Bohinen finisce presto in riserva. Male Pirola”.

Le parole di Sousa: “Siamo stati sconfitti solo dagli episodi. Il tecnico dei granata Sousa ‘Ho tanta voglia di allenare questa squadra’. Mazzocchi ‘Aspettiamo di riavere Dia'”.

In basso: “Juric concede pure l’onore delle armi. Il mister ha elogiato l’ippocampo ‘Paulo ha dei giocatori davvero interessanti'”.

Il posticipo: “Verona e Bologna non si fanno male”.

Nella pagina seguente: “Patron Iervolino ottimista ‘Ci rifaremo’. Futuro granata, oggi summit a Roma con l’ad Milan per Volpe e centro sportivo. Dia spera di esserci contro il Frosinone”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui