SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.
Il Mattino in apertura: “Sousa a caccia del primo colpo. Salernitana con la spinta dell’Arechi per battere il Torino nel posticipo. L’allenatore spegne le polemiche su Dia ‘Lui dà tutto per la maglia'”.
A pagina 28: “‘Il Torino tosto, ma siamo pronti. Sousa sottolinea la forza dell’avversario e spiega come superare le difficoltà ‘Sarà una partita a specchio, dovremo avere equilibrio in fase di possesso'”.
L’avversario: “Juric ‘All’Arechi sarà una battaglia. La Salernitana ha tanti buoni giocatori'”.
A fianco: “Altra tegola, stop per Coulibaly. Problemi muscolari per il maliano, oggi gli accertamenti per capire quante altre sfide salterà oltre a quella col Toro. Al suo posto giocherà Bohinen in coppia con Legowski, tornano disponibili Maggiore e Daniliuc e vanno in panchina”.
Il personaggio: “Dia è rientrato a Salerno, oggi la risonanza magnetica”.
I precedenti: “Bilancio negativo in A, un pareggio e due ko”.
La Città titola: “Senza pace, stop per Coulibaly. Problema muscolare, il mediano è out. Oggi all’Arechi tocca a Legowski. Rientrato Dia”.
Il tecnico dell’ippocampo: “Sousa, miele per Iervolino ‘La sua presenza fa bene’. Sulla gara odierna ‘Servirà da parte nostra una prestazione davvero importante. Dobbiamo migliorare, soprattutto negli errori individuali che vanno cancellati'”.
Il mister ospite: “Juric ‘Non sarà una passeggiata'”.