Micai 7: salva la propria porta in più occasioni, soprattutto sulle conclusioni di Simy e Benali. Incolpevole sulla perfetta punizione di Messias.
Cicerelli 6: corre sulla fascia destra, ma da terzino è costretto maggiormente alla fase di copertura pur innescando qualche ripartenza interessante. Esce esausto nel secondo tempo.
Karo 6: entra bene nel finale facendosi notare anche in avanti.
Migliorini 6,5: non sfigura nel confronto con Simy concedendogli poche occasioni per rendersi pericoloso. Si vede annullare un gol nel primo tempo per aver trattenuto il diretto avversario.
Aya 6,5: gara di muscoli per lui che salva il risultato col corpo nella ripresa sostituendosi a Micai.
Curcio 5,5: ingenuo nel farsi ammonire due volte, ma per fortuna i compagni resistono e portano a casa il pareggio.
Maistro 6,5: non lo si nota molto in campo, ma ha il merito di crearsi e trovare il gol del vantaggio dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa.
Akpa Akpro 6: non brillantissimo, ma corre e lotta per tutti i 90′ sfiorando anche il gol nel primo tempo. Purtroppo da un suo fallo nasce la punizione del pareggio.
Di Tacchio 6,5: tanta grinta per il capitano che lotta e mostra i muscoli in mezzo al campo.
Kiyine 6,5: cerca spesso la giocata per i compagni prima di essere sostituito nella ripresa.
Lopez 6: entra per tappare la falla lasciata dall’espulsione di Curcio. Oltre alla solita grinta, nel finale pennella un buon cross non finalizzato da Gondo.
Lombardi 6: si sente tirare il bicipite femorale sinistro durante uno scatto ed è costretto ad uscire. Si teme un nuovo lungo stop. Sfortunato.
Gondo 6: si divora nel finale la palla da tre punti mandando a lato un bel cross di Lopez.
Djuric 6: prova a sfruttare come sempre la sua fisicità, ma non è serata. Poco servito dai compagni.
Ventura 6,5: riesce ad arginare le offensive calabresi schierando la difesa a 4, poi è costretto alla difensiva dall’infortunio di Lombardi e dall’espulsione di Curcio.