Sempre sul filo del rasoio, sempre in discussione. Da quando è arrivato alla Salernitana il futuro di Moses Odjer alla Salernitana è perennemente in bilico. L’anno scorso sembrava sul punto di trasferirsi all’Entella ed ancora prima alla Sambenedettese.
Moses Odjer, si riapre il calciomercato ed il nigeriano torna in bilico
Alla fine il dinamico centrocampista nigeriano non si è mosso dalla città di San Matteo ed il suo apporto si è rivelato spesso prezioso. Con la riapertura del calciomercato puntualmente sono rispuntati i rumors relativi al possibile addio di Odjer che, dopo un buon inizio, è scivolato in panchina. Con l’arrivo del jolly Curcio dal Brescia, il nigeriano rischia di trovare sempre meno spazio ed una sua partenza nelle ultime battute di calciomercato non è affatto da escludere.
L’Avellino sulle tracce del centrocampista della Salernitana: il procuratore conferma i contatti
Tanto più che il procuratore del calciatore, Luigi Sorrentino, ha confermato a Sportchannel 214 l’interessamento dell’Avellino per Odjer. Il centrocampista è un vecchio pallino di Capuano. Sulle tracce del nigeriano ci sarebbe anche la Triestina mentre in B avrebbero sondato il calciatore Entella e Ascoli.
Si muovono anche Triestina ed Entella e se l’epilogo fosse quello delle passate stagioni?
Ad inizio settimana potrebbe muoversi qualcosa, soprattutto con il club irpino, ma chissà che alla fine non vada in scena un film già visto nelle precedenti stagioni in attesa del prossimo valzer di mercato.