Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il tecnico della Salernitana, Ventura, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Crotone. Il tecnico ligure conferma il gruppo che ha battuto il Cittadella lunedì all’Arechi, ad eccezione di Dziczek, Lazzari e Iannone. Il centrocampista polacco è alle prese con un infortunio al quadricipite subito in allenamento. I due giovani della Primavera, invece, sono rimpiazzati dai rientranti Russo e Jallow. Restano ancora fermi ai box sia Mantovani che Cerci

Ventura potrebbe schierare i granata con il 3-5-2. Davanti all’inamovibile Micai ci sarà il terzetto formato da Aya, Migliorini ed Heurtaux. Il francese sembra favorito sull’acciaccato Jaroszynski, per il quale bisognerà valutarne le condizioni fisiche. Le fasce saranno affidate alla velocità e imprevedibilità di Lombardi e Cicerelli. In mezzo, al fianco di capitan Di Tacchio e Akpa Akpro dovrebbe trovare posto Kiyine, arretrato dalla posizione di trequartista dietro le punte. Il tandem offensivo dovrebbe essere formato dagli ottimi Djuric e Gondo.

Questa la lista completa dei 23 convocati da Ventura:
PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Kiyine, Lombardi, Maistro;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Possibile XI anti-Crotone (3-5-2):
Micai; Aya, Migliorini, Heurtaux (Jaroszynski); Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Cicerelli; Djuric, Gondo. All. Ventura.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui