Di Giovanni Di Domenico

Foto Giuseppe Nasti

Belec 6,5: se la Salernitana continua a non subire gol, è anche merito suo. Attento su Gargiulo e Proia, nel finale è salvato dal palo.

Bogdan 6,5: sfiora il gol nel primo tempo colpendo la traversa. In fase difensiva mantiene sempre alta la guardia, rischiando perfino l’autogol a pochi minuti dalla fine.

Gyomber 6,5: dopo dieci minuti il suo svarione poteva costare caro, ma fortunatamente Baldini non ne approfitta. Nel complesso, la solita prova di solidità per il difensore slovacco, che non fa toccare palla ad Ogunseye.

Veseli 6,5: si conferma in crescita partita dopo partita. Attento su tutti i palloni.

Casasola 6,5: nonostante sprechi qualche chance, è uno dei più propositivi dei suoi. La sua spinta sulla fascia e i suoi cross contribuiscono in larga parte alle azioni offensive.

Coulibaly 6: parte bene, ma cala con il passare dei minuti. Alterna buoni interventi ad errori evitabili.

Capezzi 6: entra gradualmente in partita, ma fornisce la sua spinta e la sua velocità nel recupero palla (dal 29’ st Anderson 6: fa subito vedere grandi qualità, mettendosi in mostra con azioni del tutto personali. Si fa ammonire ingenuamente per simulazione).

Di Tacchio 7: non tira mai indietro la gamba. Tanta sostanza in mezzo al campo.

Jaroszynski 6: all’inizio si vede poco, ma viene fuori col passare dei minuti. Nella ripresa, visibilmente stanco, lascia spazio a Durmisi. (dal 29’ st Durmisi SV).

Gondo 5: va subito vicino al gol, ma il suo atteggiamento volenteroso non basta. Viene annullato facilmente dai difensori avversari. (dal 16’ st Tutino 4,5: completamente in ombra. Non entra mai in partita).

Djuric 5: il solito lavoro sporco di sponde e contrasti questa volta dà pochi frutti. (dal 37’ st Kristoffersen SV).

Castori 5: gioca male la carta Tutino. Chissà se Anderson, inserito qualche minuto prima, avrebbe inciso di più…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui