Due vittorie e un pareggio. Questo il bottino raccolto dal settore giovanile della Salernitana nell’ultimo weekend. Ko la Primavera di Luca Fusco nella trasferta di Perugia, mentre il doppio impegno in Salento ha visto l’U-16 e l’U-15 sbancare Lecce.

Primavera

PERUGIA-SALERNITANA 2-1
Gara equilibrata che, però, ha premiato i padroni di casa del Perugia. Dopo un primo tempo chiuso in parità, in cui la Salernitana si è fatta preferire, il Perugia è venuto fuori nella ripresa. Gli umbri hanno spinto sull’acceleratore trovando la rete al 52’ con Baldi. Immediata la risposta granata con Marsili, a segno dopo tre minuti. Il Perugia non molla e al 61’ torna avanti grazie al gol di Seghetti. Il match prosegue con alcune buone occasioni da una parte e dall’altra, ma il punteggio resta di 2-1 per gli umbri che portano a casa i tre punti. La Salernitana resta così penultima con 8 punti, mentre il Perugia resta attaccato al treno playoff.

Under 16

LECCE-SALERNITANA 1-2
La Salernitana lascia l’ultimo posto in classifica espugnando il campo del Lecce. I granatini di mister Landi mostrano una grande prova di carattere rimontando l’iniziale rete salentina di Di Pasquale. La riscossa granata arriva nella ripresa con il gol del pari siglato da D’Addio al 49’. La Salernitana preme e all’87’ guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto Migliore batte Ferilli e regala la prima vittoria stagionale al cavalluccio.

Under 15

LECCE-SALERNITANA 1-2
I granatini di mister Cerrato infilano la quinta vittoria consecutiva e restano in scia alla capolista Roma. Sul campo del Lecce, la Salernitana parte subito forte sbloccando il punteggio al 22’ con Vacca. I padroni di casa reagiscono e nel secondo tempo cercano più volte la rete, cogliendo anche una traversa. Il gol, però, lo trova di nuovo la Salernitana con Leotta. Poco dopo, Marrocco accorcia le distanze riaprendo la partita. Il Lecce assedia l’area granata, ma la Salernitana sa soffrire e conserva il vantaggio fino al triplice fischio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui