L’imbattuta Fasano soffre contro le granatine

La Salernitana Femminile riprende il campionato di calcio a 5 ospitando la capolista Dona Five Fasano al PalaCilento di Torchiara. Contro ogni previsione è la Salernitana a sbloccare il punteggio con Castagnozzi al 7’, ma un minuto dopo Linza pareggia per le pugliesi con un fantastico colpo di tacco in acrobazia. L’avvio di ripresa è tutta di marca granata: al 2’ e al 4’ Lisanti e Antonia Giugliano fissano il punteggio sul clamoroso 3-1 salernitano. Il Fasano non ci sta e dopo appena un giro di lancette dà inizio alla rimonta con il gol di Linza. Un minuto dopo arriva anche il 3-3, firmato da Moreira. La calciatrice brasiliana del Fasano è l’autentica protagonista del secondo tempo: segna altre tre reti che portano il risultato finale sul 3-6. La Salernitana esce sconfitta a testa alta contro il Fasano che si conferma capolista invincibile del girone.

12°giornata Serie A2 Girone D Calcio a 5 Femminile:

Salernitana Femminile-Dona Five Fasano 3-6

Reti: 7’ pt Castagnozzi (S), 8’ pt Linza (F), 2’ st Lisanti (S), 4’ st Giugliano A. (S), 5’ st Linza (F), 6’ st Moreira (F), 9’ st Moreira (F), 17’ st Moreira (F), 20’ st Moreira (F).

Classifica: Dona Five Fasano 36; Femminile Molfetta 33; Royal Team Lamezia 27; Futsal Irpinia 20; Venus Lauria 18; Città di Taranto 14; Woman Futsal Grottaglie, Futsal Rionero, Futsal Nuceria, Salernitana Femminile 12; Atletic Club Taranto 6; Progetto Sarno 4.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui