SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Inzaghi riparte dal centrocampo. La certezza è già rappresentata dai playmaker con le due mezzali di fianco, Coulibaly perno del reparto nelle doppie sedute introdotte al Mary Rosy. Per il sistema di gioco ci sono due opzioni, il 4-3-2-1 e il 3-5-2. Super Pippo dà spazio anche agli accantonati Bronn, Sambia e Simy. Sei prime in panchina, quattro vittorie. Pippo sa come esordire”.

Lo scenario: “Salernitana, obiettivo sostenibilità per trovare l’equilibrio di bilancio. Entro fine mese saranno approvati i conti al 30 giugno. Iervolino ‘Non si può fare calcio perdendo 20-30 milioni a stagione'”.

L’intervista a Massimo Taibi: “Passione e onestà, si nutre di calcio’. L’ex ds della Reggina lo ha avuto lì da tecnico ‘Pippo ha una grande capacità di fare squadra. Darà ai granata una scossa mentale e cura benissimo la fase difensiva”.

Nazionali: “Dia con il Senegal sfida il Camerun, poi derby in Coppa d’Africa”.

La Città titola: “Il contrappasso di Inzaghi. C’è da sistemare la difesa. L’ex bomber adesso pensa di cambiare il reparto arretrato passando a 4. Comincia oggi la vendita libera dei biglietti per la partita contro i sardi. Ieri impegni internazionali per Sfait e Legowski”.

L’avversario: “Ranieri cala il poker in amichevole col Carbonia”.

Dopo l’esonero: “Amarezza Sousa, il lusitano sceglie il silenzio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui