di Giovanni Di Domenico

Stefan Strandberg si conferma il perno difensivo della Norvegia. Ieri gli scandinavi hanno battuto 2-0 il Montenegro, confermandosi al secondo posto nel gruppo G dietro l’Olanda. Il difensore granata ha culminato la sua prestazione fornendo l’assist per uno dei due gol di Elyounoussi, autore di una doppietta.

90’ minuti anche per Kastanos nel pareggio di Cipro contro Malta: 2-2 il risultato finale, con la selezione cipriota beffata al 98’ dalla rete di Degabriele. Entrambe salgono a 5 punti, restando fanalini di coda nel gruppo H a pari merito. Panchina invece per Belec nella sconfitta della Slovenia contro la Croazia. Decisive le marcature di Diveev e Dzhikiya. Non è bastata la rete dell’atalantino Ilicic a riaprire l’incontro.

Stasera toccherà all’Albania di Veseli, che nel frattempo ha dovuto registrare il terzo caso Covid dopo i primi due riscontrati nei giorni scorsi. Si tratta dell’attaccante Sokol Cikalleshi, il quale ha prontamente lasciato il ritiro. Il resto della squadra è risultato negativo ai tamponi di controllo: di conseguenza la partita contro la Polonia non è a rischio. Al rientro in Italia, previsto per domani, Veseli si sottoporrà ad un ulteriore test molecolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui