Calciomercato in casa Salernitana ancora fermo al palo. L’arrivo del difensore del Pisa Aya e la possibile conclusione positiva per l’esterno Curcio non sono certo i colpi di mercato che tutti i tifosi granata stanno aspettando. Intanto abbiamo superato la prima decade di gennaio e tutto tace per quanto riguarda eventuali affari di un certo peso.

Bobby Adekanye resta a Roma, snobbata la Salernitana

La decisione del calciatore – o meglio del suo manager – è molto netta e chiara: da Roma non mi muovo. Il 34 della Lazio, attaccante di sicuro talento tecnico, è infatti seguito da diverse formazioni in Italia ed all’estero ed ha comunque possibilità di piazzarsi in massima serie, se proprio la Lazio volesse valorizzare il suo cartellino. Il manager Junior Minguella, intervistato dai giornalisti del sito LaLazioSiamoNoi.it, non ha lasciato aperta alcuna porta: “Di andare a Salerno non se ne parla, con tutto il rispetto per la Salernitana che è una società importante e con grandi prospettive. Anche perché il giocatore ha davvero tanti club che lo seguono, soprattutto all’estero, quindi non mancherebbero le prospettive. Ma sappiamo il rapporto che c’è tra il club, noi e il giocatore, sappiamo la fiducia che c’è e quindi non c’è problema. Il suo presente e il suo futuro sono alla Lazio”.

Jallow in direzione Formello: si può fare

Dopo aver speso 1.8 milioni di euro per avere Lamin Jallow dal Chievo Verona, oggi la Salernitana si rende conto che molto probabilmente si tratta di un acquisto “non idoneo” e che nonostante la “cura” di Ventura non risulta utile al progetto tecnico-tattico dei granata. A ciò si aggiunga il carattere non proprio moderato dell’attaccante gambiano e la conclusione è presto detta. In queste ore, il patron della Lazio Lotito è in “febbrile trattativa” con il suo “alter ego” della Salernitana per portare a Formello Jallow. Diciamo che la pratica risulta in dirittura di arrivo.

Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti comprese le immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui