SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Il nuovo Volpe, stadio a termine. L’ipotesi lanciata dalla Regione alla società, un impianto provvisorio dove la Salernitana potrà giocare durante i lavori di restyling all’Arechi”.

I nazionali: “Le stelle granata in giro per il mondo. Pirola è il nuovo capitano dell’under 21”.

La Città titola: “Salernitana al Volpe, ma big match in esilio. Riunione in Regione per l’alternativa da utilizzare durante il maxi-restyling. Struttura prefabbricata con 15mila posti. Le grandi sfide a Bari o Benevento”.

Il retroscena: “Vestuti, stop suggestione. Scossa project financing. L’idea romantica di De Luca per il grande rilancio svanisce in un nulla di fatto. La Giunta porta in consiglio il voto per rompere l’accordo sul piano fermo da anni”.

Settore ospiti: “Lavori Distinti, start in 10 giorni. Oggi summit con la ditta scelta dalla società per il cronoprogramma dettagliato”.

A pagina 21: “Dia o non Dia, viva la fede e giù le mani dai granata. Calciatori, mister e chiacchieroni passano. Invece da 104 anni la Salernitana c’è”.

Nella pagina seguente: “L’attaccante svincolato non è un sogno. Mercato ufficialmente chiuso ma un’occasione ritenuta valida potrebbe riaprire i giochi per rafforzare la rosa”.

Nazionale under 21: “Il granata Pirola capitano degli azzurri. Nunziata ‘Un onore'”.

Tifosi in campo: “Club Rione Podestà, in piazza Sabbato la Festa dei colori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui