SalernitanaLive propone la rassegna stampa dei principali quotidiani locali e nazionali.

Il Mattino in apertura: “Crisi granata, anche De Sanctis ora è in bilico. Il match con il Sassuolo prima della sosta è sempre più decisivo. Iervolino riflette: sul tavolo ci sono i nomi di Faggiano, Lupo e Foggia. L’ex ds di Parma e Sampdoria era in tribuna durante il derby. Si studia il budget di gennaio”.

Settore giovanile: “Primavera, il 3-0 a Perugia è fatale per Scarlato: pronto Boccolini”.

Nella pagina seguente: “Simy o Ikwuemesi, un partner per Dia. La salvezza dipende dai gol del senegalese, il tecnico pensa al modo migliore per assisterlo. Il nigeriano ha la fiducia di SuperPippo, ipotesi staffetta con il giovane connazionale”.

La cronaca: “Colpo al Mary Rosy, rubati pc e gps. Ladri in azione nel centro sportivo in cui si allenano i granata, blitz nei container utilizzati dai preparatori atletici: c’è l’indagine. La scoperta all’arrivo della squadra per la rifinitura di venerdì, portate via anche le attrezzature e un televisore da 30 pollici”.

La Città titola: “Inzaghi si gioca tutto contro il Sassuolo. L’allenatore studia la soluzione tattica migliore, vuole scacciare via la maledizione della prima vittoria. Chance per il 4-3-2-1”.

Il punto: “Iervolino prepara il ribaltone per salvare la Serie A e la faccia”.

Salerno Club 2010: “I miracoli non si ripetono”.

Primavera a picco: “Out Scarlato, pronto Boccolini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui