Sepe 6 – Strizzolo lo beffa e commette due errori, visto che sbaglia i tempi dell’uscita e poi si fa passare il pallone sotto le gambe. Aureliano annulla tutto. Non può nulla su Florenzi. Ha stretto i denti pur non essendo al top, sotto questo aspetto è stato encomiabile.
Stojanovic 6 – Pesante il giallo che gli farà saltare la gara col Bari, spinge tanto sulla corsia di competenza e, nel primo tempo, è tra i pochissimi a salvarsi.
Bronn 5,5 – Si fa bruciare in velocità da Florenzi quando il Cosenza passa in vantaggio. Dà spesso la sensazione di essere fuori posizione.
Ferrari 6 – Tre gare in una settimana per un calciatore che non ha svolto il ritiro e che non è più giovanissimo. Si gestisce bene e contiene Strizzolo e Mazzocchi.
Jaroszynski 6 – Alla ricerca della miglior condizione, soffre un po’ la rapidità degli esterni avversari ma non commette errori particolari. Nel complesso sufficiente. Dal 58’Njoh 5,5 – Nessuno spunto sulla fascia, zero cross e qualche sofferenza nell’uno contro uno pur con un discreto finale in fase difensiva.
Hrustic 4,5 – Nè carne, nè pesce. Perde lui il pallone dal quale nasce la ripartenza decisiva per il Cosenza. Fa arrabbiare i tifosi quando, da buona posizione, preferisce incomprensibilmente tornare indietro al posto di crossare.
Amatucci 6 – Guai a dimenticare che sta vivendo giorni particolari. Risponde presente, da professionista, recuperando palloni e subendo una decina di falli. Dal 70′ Maggiore 5 – Entra in campo per aiutare la Salernitana in costruzione, ma non si vede praticamente mai.
Soriano 4,5 – Spreca una buona chance in avvio. Dopo due mesi, tuttavia, ci si aspettava qualcosa in più da un giocatore che ha fatto benissimo in A e che a Salerno non va oltre l’ordinaria amministrazione. Impalpabile Dall’80’ Ruggeri sv.
Verde 6,5 – La Salernitana fa fatica ad uscire dalla propria metà campo ed è costretto ad abbassarsi tantissimo per toccare qualche pallone. Segna il rigore dell’1-1 e va vicino al raddoppio prima di uscire per crampi. Dall’80’ Kallon sv.
Wlodarczyk 5 – Un voto in più perchè conquista un calcio di rigore prezioso, fino a quel momento una serie di errori incredibili e la conferma non sia pronto per giocare a certi livelli.
Dalmonte 5 – Ha la grande occasione dal primo minuto ma la spreca, le rare volte in cui si fa vedere in avanti sbaglia cross e passaggi semplici. Sostituzione anche tardiva. Dal 58′ Braaf 5 – Ormai gli avversari hanno imparato a conoscerlo. Prevedibile e ripetitivo.
Giovanni Martusciello 5 – Una vittoria nelle ultime dieci gare ufficiali, classifica deficitaria e una prestazione tra le peggiori della stagione contro avversario alla portata. Così non va.