Sepe 6 – Evita lo svantaggio in avvio uscendo bene su Mensah, non può nulla sul tiro da distanza ravvicinata di Galuppini.
Gentile 5 – Ha difficoltà nella marcatura, lascia costantemente una marea di spazio all’avversario di turno e perde Ruocco in occasione della rete del vantaggio. Dal 55′ Stojanovic 5 – Anche lui soffre tanto le giocate di Ruocco, non ha inciso.
Njoh 4,5 – Si fa bruciare sul tempo da Galuppini, un errore troppo grave a questi livelli. In panchina c’era un giocatore esperto come Jaroszynski, la sensazione è che non sarà difficile per il polacco sovvertire le gerarchie.
Bronn 5 – Le solite amnesie difensive, tanti anticipi completamente a vuoto e una difficoltà estrema nella marcatura su Galuppini e Mensah.
Velthuis 4,5 – Tre indizi fanno una prova, in realtà è la quinta partita su cinque che fa flop e vien da chiedersi come si possano affidare a lui le chiavi di un reparto che, al posto di rinforzarsi, ha perso anche Daniliuc. Soffre Mensah, e non lo ferma mai, dall’inizio alla fine.
Amatucci 6 – Canta e porta la croce, predicando nel deserto. Innumerevoli i palloni recuperati.
Tello 5 – Anche per lui un avvio di stagione assolutamente negativo, fa spazientire tifosi e allenatore quando sbaglia l’ennesimo passaggio facile. E a quel punto viene sostituito. Dal 55′ Torregrossa 6 – Conquista qualche punizione, ma svirgola in area da buona posizione.
Tongya 6 – Nel primo tempo è uno dei meno peggio, sfiora il vantaggio con un bel tiro a giro che sfiora l’incrocio dei pali. Nella ripresa resta uno dei più dinamici. Dall’88’ Wlodarczyk sv
Verde 5 – In serate così buie ci vorrebbe il guizzo del grande giocatore, stasera però anche lui non è riuscito ad accendere la luce ed è stato fermato ogni volta che ha puntato l’uomo.
Simy 5 – Sempre anticipato, sempre in ritardo, sempre fuori posizione. Dal 75′ Hrustic 5 – Approccio negativo, si fa notare solo per un’ammonizione.
Valencia 4,5 – Ancora una volta titolare, ancora una volta bocciato. Si distingue soltanto per una serie di falli e per tanta confusione sulla corsia di competenza. Dal 55′ Braaf 5 – Stavolta non ha inciso neppure lui, tanti errori tecnici al momento del cross.
Giovanni Martusciello 5,5 – Contro un avversario proveniente dalla C non è accettabile che il primo tiro in porta arrivi al 60′. La fase difensiva è da sistemare.

Nonostante il suo dinamismo Braaf non è riuscito ad incidere dopo l’ingresso in campo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui