Dopo la seduta di rifinitura di questo pomeriggio, Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per il derby di domani sera contro la Juve Stabia. Il tecnico ligure ritrova Cicerelli che pare abbia smaltito, anche se non del tutto, i problemi che lo hanno colpito nell’ultimo periodo. Ad eccezione dello squalificato Lombardi e dell’ancora acciaccato Mantovani, Ventura potrà contare sullo stesso gruppo che ha affrontato la Cremonese lunedì.

Il tecnico ligure potrebbe puntare ancora una volta sul collaudato 3-5-2 con Micai saldo tra i pali. Davanti a lui potrebbe ritrovare una maglia da titolare Aya al fianco di uno tra Migliorini e Billong. Da verificare le condizioni di Jaroszynski che ha avuto qualche problema in allenamento. In caso di bandiera bianca pronto Karo, che agirebbe come centrale destro con Aya centrale sinistro. Sulle fasce dovrebbero agire Kiyine e Lopez, mentre i tre centrali saranno Akpa Akpro, Di Tacchio e Dziczek. In avanti Djuric ha bisogno di riposo e dunque sarà in panchina. Ventura potrebbe dare una chance alla coppia Jallow-Gondo che con la Cremonese non ha sfigurato. Non è da escludere il possibile impiego di Giannetti al posto di uno dei due.

Questa la lista completa dei 22 convocati da Ventura:
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Jaroszynski, Karo, Lopez, Heurtaux, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Maistro;
ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

Possibile XI anti-Juve Stabia (3-5-2):
Micai; Aya, Migliorini (Billong), Jaroszynski (Karo); Kiyine, Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Lopez; Gondo, Jallow. All. Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui