Di Giovanni Di Domenico
La Salernitana ha ufficializzato gli ingaggi di Lassana Coulibaly e Wajdi Kechrida. Il centrocampista maliano ha firmato un contratto fino al 2025 con opzione, mentre il laterale tunisino si è legato al club granata fino al 2023 con opzione: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly che si è legato al club granata fino al 2025 con opzione. La Società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’95 Wajdi Kechrida che si è legato al club granata fino al 2023 con opzione”.
Per quanto riguarda le altre trattative, il tecnico Fabrizio Castori è in attesa di accogliere Favilli. L’ex Juventus ieri è rimasto in panchina in occasione della sconfitta del Genoa contro i tedeschi del Mainz. Dal club rossoblu potrebbe arrivare anche Kevin Agudelo, l’anno scorso in prestito allo Spezia.
Continua il pressing per Bonazzoli. Il giocatore di proprietà della Sampdoria non sembra convinto della destinazione e prende tempo. Nelle ultime ore si è registrato l’inserimento di Cagliari e Torino. Nulla da fare per il ritorno in granata di Gennaro Tutino, ad un passo dal Parma.