Di Giuseppe Barbato

Fiducia nel futuro, un saluto al nuovo proprietario e l’intento chiaro di non fare sconti a nessuno: questa è la sintesi del comunicato reso pubblico dal gruppo “Generazione Donato Vestuti” nel quale si fa l’augurio alla tifoseria granata e si fa un bilancio degli ultimi mesi, alla luce del cambio societario e del passaggio delle quote a Danilo Iervolino. Qui pubblichiamo il testo integrale:

La Generazione Donato Vestuti, nell’augurare a tutti i tifosi granata un 2022 ricco di successi ed all’insegna di una ritrovata unità di intenti, è lieta di formulare il più caloroso “benvenuto” al dott.Danilo Iervolino, promissario acquirente della totalità delle partecipazioni della U.S. Salernitana 1919 srl e designato nuovo Presidente.
Dopo un periodo di tribolazioni ed immeritate mortificazioni, “figlie” anche di un istituto come la c.d “multiproprietà “, nei cui confronti GDV ne rivendica orgogliosa, sin da tempi non sospetti, una battaglia finalizzata a ristabilire i valori di etica e “civiltà” sportiva, l’augurio è che la annunciata cessione, “all’ultimo minuto utile” sia foriero di rinnovate speranze e soddisfazioni.
Ben consci del doveroso rispetto dei ruoli valuteremo, come sempre abbiamo fatto, il Suo operato senza alcun pregiudizio ed unicamente sulla base della progettualità tecnica e gestionale che intenderà presentare alla Piazza.
Non abbiamo l’ardire di dettare “l’agenda delle priorità” al nuovo Presidente, al quale chiediamo unicamente dedizione e rispetto, per la Città di Salerno e per la Sua Provincia e naturalmente la ultracentenaria storia dell’amata casacca granata e per i Suoi tifosi che, con viscerale passione ed incondizionato sostegno, vi si identificano e per Essa trepidano.
FORZA GRANATA SEMPRE
W SALERNO W LA SALERNITANA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui